Laura, che bello poter raccontare la tua avventura! Questa volta, infatti, più che di una storia si tratta di una vera e propria avventura, perché il cammino è stato lungo ed sempre impervio.
Ho conosciuto Laura quando lei era giovanissima, 13 anni, ed io ero all’inizio della mia carriera. Da subito mi ha mostrato una forte motivazione a migliorare il proprio sorriso. Purtroppo la necessità di inserire impianti in zona estetica ci ha impedito di curare da subito il sorriso di Laura, costringendoci ad aspettare la fine della fase di crescita.
È stato quindi soltanto quando Laura ha raggiunto l’età di 21 anni che abbiamo potuto cominciare il nostro trattamento. La vedevo soffrire per il suo sorriso che la rendeva infelice e le suscitava imbarazzo. Nelle foto era sempre coperta o addirittura non sorrideva. Lei non vedeva l’ora di finire il trattamento… e anch’io volevo ridarle il sorriso quanto prima.
Dopo un lungo percorso, oggi siamo arrivati ad un sorriso che io definisco da “copertina”. Vederla nelle foto finalmente super sorridente è per me fonte di grande gioia. La sua felicità è per me cosa preziosa, che mi ripaga di tutto l’impegno speso su questo caso.
Che la tenacia e la costanza di Laura sia d’esempio per tutti noi, basta crederci… i sogni possono diventare realtà!